per molto tempo

Une « information » trouvée sur le net vous semble douteuse ?
Utilisez d’abord les boites de recherches "forum" en haut de cette page et "article" sur la page d'accueil, puis posez ici la question aux bénévoles de la Hoaxteam.
SVP : soyez explicite dans le titre du message et donnez vos sources : URL, copie du mail...
Répondre
RufusG

per molto tempo

Message par RufusG » dim. mai 16, 2021 7:32 pm

Sono stato da solo per molto tempo e non ne sono felice. Ero alla ricerca di un rapporto e questo è esattamente quello che mi serviva. Come posso farlo ora?

Venerus

Re: per molto tempo

Message par Venerus » dim. mai 16, 2021 8:14 pm

Non mi è mai piaciuto stare da solo per molto tempo e penso che sia davvero difficile tirar fuori tutto. Sfortunatamente, questo accade per un tempo molto lungo.

KristianHowl

Re: per molto tempo

Message par KristianHowl » dim. mai 16, 2021 8:27 pm

Ti assicuro che non dovresti mai arrabbiarti troppo perché non hai una relazione. Davvero, è solo una relazione! Puoi trovare rapidamente e facilmente nuove persone se comunichi attivamente e ti incontri su Internet e questo è particolarmente comodo da fare in un'ora con l'aiuto di un sito di incontri https://www.senzapudore.it Basta visitare un sito web. Io uso spesso questi siti e hanno più volte fatto in modo che posso incontrare un sacco di persone interessanti lì. Penso che sarete fortunati anche lì, e basta provare e vedere di persona.

Répondre