una relazione per molto tempo

Une « information » trouvée sur le net vous semble douteuse ?
Utilisez d’abord les boites de recherches "forum" en haut de cette page et "article" sur la page d'accueil, puis posez ici la question aux bénévoles de la Hoaxteam.
SVP : soyez explicite dans le titre du message et donnez vos sources : URL, copie du mail...
Répondre
RufusG

una relazione per molto tempo

Message par RufusG » ven. mai 14, 2021 12:11 pm

Non è facile essere single, e non mi è mai piaciuto non essere in una relazione per molto tempo. Mi piacerebbe trovare una bella ragazza e non so il modo migliore per farlo in questo momento.

Venerus

Re: una relazione per molto tempo

Message par Venerus » ven. mai 14, 2021 12:26 pm

Ti capisco molto bene e ti auguro di trovare una nuova relazione e un partner affidabile il prima possibile. Questo rende davvero la vita molto più facile e la rende più ricca e più interessante, quindi spero che tu possa trovare esattamente chi ti serve.

KristianHowl

Re: una relazione per molto tempo

Message par KristianHowl » ven. mai 14, 2021 1:53 pm

Mai, ricorda, non devi mai disperare perche ' non hai avuto una relazione da molto tempo. Tutto questo può essere risolto rapidamente e facilmente se lo vuoi davvero. Puoi farlo facilmente con l'aiuto di un sito di incontri su Internet ed è davvero un modo di lavorare io stesso questa volta molto convinto e capito come questo può influenzare la mia vita personale. Penso che dovresti provarci e capirai che funziona davvero.

Répondre